Ritardo nella consegna
Qualcuno ha già ordinato da car21? È normale che l'ufficio postale indichi la consegna ma che la merce non sia stata consegnata all'ufficio postale? Quindi la data di consegna è ormai passata.
0
Qualcuno ha già ordinato da car21? È normale che l'ufficio postale indichi la consegna ma che la merce non sia stata consegnata all'ufficio postale? Quindi la data di consegna è ormai passata.
0
Ciao a tutti Vorrei acquistare una batteria di ricambio per il mio Galaxy S23 Ultra. Ci sono due modelli tra cui scegliere, ma non so quali siano le differenze e cosa significhi "SVC". Qualcuno può aiutarmi? Ve ne sarei molto grato :) Ci sono due batterie tra cui scegliere e, stando alle immagini, entrambe sembrano essere di Samsung: https://www.digitec.ch/de/s1/product/samsung-original-galaxy-s23-ultra-batterie-galaxy-s23-ultra-mobilgeraet-ersatzteile-43369029 https://www.digitec.ch/de/s1/product/samsung-svc-batt-akku-galaxy-s23-ultra-mobilgeraet-ersatzteile-36195105
0
Sto cercando un lucchetto per bicicletta sicuro che non richieda di portare con sé la chiave. Ho trovato il Serea Swift/Bold. Qualcuno ha esperienza con questo lucchetto? E Galaxus ha intenzione di aggiungere un lucchetto NFC al suo assortimento?
0
Ciao a tutti, Sto cercando un cavo che mi permetta di trasferire film da un SSD da 2,5" (senza bisogno di alimentazione esterna) a un Samsung Freestyle (HDMI Micro). Esempio: Samsung T7 o Crucial X10
1
Ciao, A metà dicembre ho acquistato un portatile "gamer" con il processore indicato nel titolo per mia figlia e pian piano ha iniziato ad avere problemi con il gioco Valorant. Nonostante tutti gli aggiornamenti e i contatti con l'editore del gioco per assicurarsi che la configurazione fosse corretta, è diventato impossibile eseguire il gioco oltre la finestra di lancio. Dopo ulteriori ricerche, alcuni forum indicano il processore Intel con il suo problema di tensione... Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a farsi sostituire/rimborsare un portatile con uno dei processori difettosi. Ho inoltrato una richiesta a Galaxus e non vorrei perdere tempo a rispedirlo indietro se né Asus né Galaxus riusciranno a correggere la situazione. Grazie per le vostre esperienze.
1
Qualche settimana fa potevo vedere i prodotti Anbernic su Digitec/Galaxus, ma recentemente sembrano essere scomparsi. Che fine hanno fatto?
1
5 di 24’082 discussioni