Anche il balsamo sarà presto in assortimento?
Ciao a tutti - cool che abbiate incluso questo marchio. Includete anche il balsamo o il "HAIR & SCALP HYDRATING Microbiome Treatment"? :)

2
Ciao a tutti - cool che abbiate incluso questo marchio. Includete anche il balsamo o il "HAIR & SCALP HYDRATING Microbiome Treatment"? :)
2
Ho provato Galaxus Mobile per la prima volta circa un anno fa. Ho optato per la versione 19 CH illimitata. In realtà è pubblicizzato che con questo abbonamento si ottiene 1 GB di dati internazionali. Viaggio molto spesso. Durante questo periodo ho avuto la possibilità di utilizzare questo 1 GB... Sto sbagliando qualcosa, devo attivarlo da qualche parte? Cordiali saluti
0
Ho cercato l'argomento su Youtube e su Chatgpt ma non sono stato soddisfatto, quindi mi rivolgo a tutti i professionisti. In casa mia ci sono diversi interruttori o pulsanti per la luce. Quando premo il pulsante, la luce si accende, quando lo rilascio, la luce rimane accesa. Se voglio spegnere la luce, premo il pulsante e la luce si spegne. Fin qui tutto bene e tutto semplice. Ora vorrei sostituire questi interruttori (o pulsanti) con quelli più moderni di marchio. Ho bisogno di un interruttore o di un pulsante? Grazie per i tuoi consigli.
0
Ciao a tutti Qualcuno può consigliarmi un hard disk esterno per una PMI di 5 dipendenti in modo che tutti possano accedere all'hard disk tramite la rete senza doverlo collegare direttamente al computer? Grazie mille per il vostro aiuto
1
Caro team e Community di Digitec: Cosa ne pensate? Quando sarà disponibile la scheda e a quale prezzo? E cosa ne pensi: un'alternativa legittima alla RX9700xtx per i giochi o solo un costoso strumento professionale per il tintinnio dell'intelligenza artificiale? Mi chiedo se sia già possibile creare un segnaposto per la lista dei desideri. Così potrai ordinarla direttamente dalla disponibilità :)
0
È possibile specificare da qualche parte che non si vuole Planzer come fornitore? Annunciato per sabato - oggi è lunedì pomeriggio e arriva il messaggio: Siamo spiacenti che la consegna sia in ritardo. E quando arriverà? La rana nello stagno non lo sa più di me. Voglio che Planzer sia escluso come fornitore.
2
5 di 24’164 discussioni