
Withings Body+
180 kg
Withings Body+
180 kg
2 domande: 1. in casa abbiamo iPhone e dispositivi Android. Possiamo utilizzare questa bilancia con questi dispositivi separatamente? Quindi ogni utente ha il suo dispositivo? 2. abbiamo anche un Apple Watch e un Huawei Watch. La bilancia supporta anche gli smartwatch?
Ciao Philipp, tutto quello che c'è da sapere sull'impostazione di più utenti si trova nella pagina di supporto di Withings (https://support.withings.com/hc...ür-mehrere-Nutzer). La bilancia può essere collegata direttamente ai dispositivi mobili tramite Bluetooth o, come consiglio io, tramite WiFi sulla rete locale con l'elaborazione dei dati nel cloud. I dati sono poi immediatamente disponibili nell'app Health Mate su iOS e Android (https://www.withings.com/ch...).
L'app Health Mate funziona sicuramente sull'Apple Watch, ma puoi anche sincronizzare i dati con l'app Salute di Apple. Poiché non possiedo un dispositivo Android, non posso fornire informazioni in merito, ma non credo che dovrebbe essere un problema. Dal mio punto di vista, l'interazione tra lo smartwatch e la bilancia ha senso solo se vuoi utilizzare l'app Health Mate di Withings come base per i tuoi dati sanitari. Con il suddetto rilascio dei dati sanitari su iOS, l'app acquisisce anche le informazioni sull'ECG dall'Apple Watch.
Il punto forte dell'app, tuttavia, è la panoramica dei valori a lungo termine, ad esempio il grasso corporeo e la massa muscolare, che è molto più sensata rispetto alla semplice visualizzazione del peso corporeo.
In ogni caso, dal mio punto di vista, è un ottimo dispositivo che funziona senza problemi nel mondo Apple.