Waterpik Sensonic Professional Plus SR-3000E (Spazzolino sonico)

Waterpik Sensonic Professional Plus SR-3000E

Spazzolino sonico


Domanda su Waterpik Sensonic Professional Plus SR-3000E

avatar
markvan

8 anni fa

Qualcuno sa qual è la durata approssimativa della batteria di questa unità?

Avatar
avatar
d.doebeli

4 anni fa

Fino a quest'anno utilizzavo già uno spazzolino Waterpik. Anche questo aveva una batteria NiMH. In genere sono molto sensibili al sovraccarico e alla scarica profonda. Con la mia ricetta di non ricaricare la spazzola fino a quando non era quasi scarica, sono riuscito a usarla per circa 7 anni. Quest'anno ho anche comprato un nuovo spazzolino da denti. Lo uso allo stesso modo. Ho notato che dopo poco tempo (circa 4-5 utilizzi), solo un LED di ricarica è ancora acceso. Tuttavia, riesco ancora a lavarmi perfettamente i denti per almeno una settimana.
Purtroppo potrò dire di più solo tra qualche anno...

avatar
nApucco

6 anni fa

Ho questo spazzolino da 2 anni e sempre dopo circa 2 anni la batteria cede e non è sufficiente nemmeno per una spazzolata (2 minuti). Sono riuscito a far sostituire il primo in garanzia, ma ora il dispositivo in garanzia deve essere sostituito di nuovo.

Questo dispositivo è sicuramente il top e lo consiglierei a tutti, ma la durata della batteria è molto deludente a mio avviso. (Questi dispositivi devono assolutamente sopravvivere per più di 4 anni).

avatar
rolfhaas1

7 anni fa

Ho cambiato io stesso le batterie. Ora la spazzola è migliore di quando era nuova.

avatar
mr_kuerm

8 anni fa

Uso lo spazzolino ogni giorno da 2 anni e la batteria dura ancora molto a lungo.... (non ho idea di come sia rispetto alla prima settimana, ma è abbastanza facile...)