EcoFlow Delta Pro (UE) (3600 Wh, 44.40 kg)
CHF2119.–

EcoFlow Delta Pro (UE)

3600 Wh, 44.40 kg


Domanda su EcoFlow Delta Pro (UE)

avatar
Anonymous

1 anno fa

NON ACQUISTARE PRODOTTI ECOFLOW. NON ESISTE ALCUNA POSSIBILITÀ DI RIPARAZIONE PER IL NOSTRO MERCATO SVIZZERO, COME DA RISPOSTA DI ECOFLOW DOPO UN AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE NON RIUSCITO. Inoltre, Galaxus afferma di non vendere direttamente il prodotto, ma di venderlo tramite un fornitore terzo e di non esserne responsabile, anche se certamente riceve una commissione sul prezzo di vendita. Quindi, se acquisti e qualcosa va storto, entrerai in una folle partita di ping pong. "Anche se vorrei organizzare un servizio di riparazione per lei all'interno della mia area di approvazione, la procedura in questione è impossibile da eseguire a causa della sua attuale residenza (Svizzera). Poiché il nostro centro di riparazione si trova in Germania, dovrai rispedire il dispositivo in Germania. Questo può comportare costi di spedizione molto elevati e diverse tariffe durante il processo di restituzione tra i due paesi. La restituzione tra Germania e Svizzera non è mai andata a buon fine. È inaccettabile e insensato sia per te che per noi. Spero che tu possa comprendere questa spiegazione della situazione attuale del tuo dispositivo".

Avatar
avatar
Gabriel Jenny

1 anno fa

Ci dispiace molto che tu abbia avuto un'esperienza così negativa. Il problema principale è che l'offerta di terzi coinvolta è fallita. In questa situazione, il marchio è direttamente responsabile. Tutte le offerte del rivenditore fallito sono state ritirate e non sono più disponibili. Con i prodotti EcoFlow acquistati direttamente da noi, l'assistenza è completamente coordinata e gestita da noi in collaborazione con i centri di assistenza corrispondenti. In generale, questo problema non dovrebbe riguardare anche le altre offerte di terzi. Si tratta di una situazione molto rara e sfortunata. Per qualsiasi domanda, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.