myStrom Smartplug
CHF41.–

myStrom Smartplug


Domanda su myStrom Smartplug

avatar
Anonymous

3 mesi fa

La macchina del caffè è collegata, ma quando attivo l'interruttore si spegne immediatamente. Il carico dovrebbe essere inferiore ai 2300 watt specificati, ma l'interruttore non visualizza alcun messaggio di errore o simili. Quale potrebbe essere la ragione di questo problema?

Avatar
avatar
andluc01

3 mesi fa

Ciao , io l‘ho collegata sulle luci esterne di Natale e insieme il riscaldatore esterno , perciò dovrebbe funzionare con la macchina del caffè. Ma l‘interruttore che attivi , é attraverso l‘app o direttamente sulla presa ? La causa del problema potrebbe essere un difetto della Presa Smart . Hai provato senza Carico sulla Presa ?

avatar
CerealCH

3 mesi fa

Ciao,
Credo che ci sia un errore di programmazione, prova a resettare il dispositivo e a cancellarlo dall'applicazione, poi riconfiguralo.