
Pioneer SPH-DA360DAB
Auto Android, Apple Carplay
Pioneer SPH-DA360DAB
Auto Android, Apple Carplay
Il modello SPH-DA360DAB è adatto a una Skoda Yeti 2014 e quali accessori aggiuntivi sono necessari? Grazie per le buone risposte
Ho installato il dispositivo in un Fiat Ducato come ricambio. Tutto si è adattato perfettamente. Ho dovuto organizzare il pannello anteriore separatamente.
Se la Yeti ha uno slot a doppio DIN, il primo ostacolo è stato superato. Sono molto soddisfatto, sono pochi i sistemi audio per auto che supportano direttamente i dispositivi iPhone e Android in modalità wireless senza bisogno di accessori aggiuntivi. Ho il mio in una Opel Astra H e posso raccomandare caldamente l'adattatore di connects2, con il quale l'ho collegato alla connessione Quadlock della mia Opel e all'adattatore per il volante del Pioneer, di solito hanno tutti e 4 i cavi esistenti per il lato ricevitore. Ti linko gli adattatori Skoda perché Digitec non li assorbe. Oggi tutte le auto hanno tutti i formati ex-novo, tranne il doppio din. Ma dal momento che Connects2 offre un adattatore per il tuo veicolo, il dispositivo si inserirà in qualche modo, altrimenti non avrebbe senso offrire l'adattatore. Credimi, questo consiglio ti risparmierà settimane di ricerche e acquisti sbagliati. Naturalmente, avevo bisogno anche di un amplificatore e di un grande subwoofer con un grande condensatore da 1 Farad. Ho avuto la fortuna di trovare una presa (quella dell'accendisigari) sul retro della Opel etichettata con 12 volt 120 watt, il che mi ha risparmiato la parte più problematica dell'intera faccenda, lo spesso cavo monster, che è d'obbligo visto che siamo ancora a 12 volt nella rete di bordo. Volt per ampere = watt è la formula che spiega perché i cavi ad alta tensione sono così sottili eppure possono trasportare così tanta elettricità. Il rame deve trasportare gli ampere, che possono essere così sottili per questo motivo basato sulla formula con 300.000 volt. Ho cercato di spiegarlo in modo semplice. Per coloro che ancora si chiedono perché il cavo di alimentazione rosso sia molto più spesso di quello di un forno da raclette, visto che funziona a 230 volt e può gestire 2300 watt con 10 ampere. Spero che tu abbia capito. Ecco il link: https://connects2.com/products... Buon divertimento.