
EcoFlow Delta Max 2000
2016 Wh, 22 kg
EcoFlow Delta Max 2000
2016 Wh, 22 kg
Ho la seconda unità, la prima non forniva più di 0,7kW in una misurazione della capacità, dopo la permuta è successa la stessa cosa con la seconda. Qualcuno ha esperienza se il dispositivo offre davvero i 2 kW.... promessi? Sono piuttosto disilluso. Misurato con Steffen Digital Brillinat, misuratore di energia. Grazie per tutti i tuoi consigli
Ho esattamente lo stesso problema, Delta Max (2016Wh) si carica al 100% e poi collego ad esempio la TV, che consuma 70 watt.... Dopo circa 12-13 ore la capacità è esaurita, il che non corrisponde mai alla capacità dichiarata di 2016Wh. All'inizio ho pensato che si trattasse di un difetto, ma ora penso che sia solo un grosso scherzo dei dati tecnici e che il dispositivo non abbia mai la capacità dichiarata.
Sono prodotti in Cina e purtroppo ci sono sempre delle batterie agli ioni di litio difettose. Ad ogni modo, oggi ho annullato il mio ordine.
Con il mio EcoFlow Delta Max 2000 posso far funzionare un aspirapolvere (1600W), un asciugacapelli o una macchina del caffè (1700W) senza problemi.
Sono molto soddisfatto di questa centrale elettrica.