Assolutamente sì, io ricarico un ecoflow delta mini con il mio delta max, quest'ultimo caricato da un pannello solare. Spero di aver risposto alla tua domanda.
Se ti riferisci alla funzione UPS, la corrente viene semplicemente fatta passare. (quando la batteria è piena) Se si verifica un'interruzione di corrente, EcoFlow si occupa automaticamente dell'alimentazione entro 30 millisecondi. Per i dispositivi normali, i 30 ms non sono un problema, ma per i server e i PC non è così piacevole. Ci sono altri fornitori che riescono a gestire 14-15ms.
Grazie per la risposta, vorrei avere un piccolo chiarimento, nel caso in cui si ricarichi dalla rete elettrica alimentando ad esempio un frigorifero. Vorrei sapere se il frigorifero continuerà ad essere alimentato dalla batteria in caso di interruzione della corrente, e quindi della ricarica. In questo modo, senza alcuna azione da parte dell'utente, ad esempio se l'interruzione di corrente avviene durante la notte, l'inverter si avvia automaticamente.