
Gardena RollUp
25 m
Gardena RollUp
25 m
Ciao a tutti Posso montare il prodotto direttamente sulla parete della facciata (dietro c'è un isolamento) o ho bisogno di una staffa a muro e di un materiale speciale per questo? Grazie mille
5 mesi fa
Non installare il prodotto "RollUp (25 m)" di Gardena direttamente su una parete di facciata con isolamento per evitare di danneggiare l'isolamento.
È consigliabile utilizzare un pilastro o un palo speciale a cui fissare il portagomma. Questo pilastro protegge l'isolamento della parete e fornisce un'opzione di montaggio flessibile e stabile per il portagomma.
La staffa da parete in dotazione è progettata per un normale montaggio a parete, ma un pilastro separato è la soluzione migliore per le pareti con isolamento.