
Thule EasyFold XT 3
Thule EasyFold XT 3
Puoi bloccare le targhe lunghe con due clip. Penso che questa soluzione abbia un po' troppo gioco. Ho anche nastrato i bordi delle piastre. È possibile montare una normale cornice per targa lì dietro? Mi fido di più di una piastra avvitata.
Ciao mova
Ho lo stesso "problema". L'intera faccenda ha un sacco di gioco. Ho anche fissato il numero con delle fascette.
Poiché il portatarga è orientabile verso l'alto quando è piegato, devi assicurarti che funzioni ancora quando avviti qualcosa.
Ciao mova
Ho montato un portatarga intercambiabile molto economico (lungo). Solo quando lo ripieghi devi spingere/aiutare un po' il bordo esterno del telaio all'inizio, in modo che non colpisca il supporto. Tuttavia, la struttura è stabile e non si sente alcun rumore.