Ho provato i Castelli Perfetto Light, RoS e MAX. No, sono tutti in mio possesso. Ho la taglia L. Tutti hanno la loro ragione d'essere. La domanda è probabilmente a cosa ti servono i guanti e cosa ti aspetti da loro. Se vuoi pedalare molto al buio, ti consiglierei di scegliere un altro colore/modello... marca. L'intervallo di temperatura indicato da Castelli è un po' un mistero.... Ognuno sente il freddo in modo diverso e comunque a seconda dell'intensità dell'allenamento. Per me, l'intervallo di temperatura ottimale va da 3 a un massimo di 10 gradi. Per me non è un guanto da usare tutti i giorni perché è troppo difficile da indossare e togliere velocemente (non c'è la zip). Non è impermeabile, ma se piove e fa più freddo, è sempre meglio indossare un guanto che non indossarlo. Le dimensioni dello zaino sono ridotte ma se vuoi portarlo con te solo per sicurezza, ti consiglio il RoS.
Le dimensioni non sono male. La L è davvero L. Tuttavia, la temperatura ottimale va da +10 a +18 gradi. Non isolano molto bene e sono solo idrorepellenti, non impermeabili. Tutto sommato, un buon guanto da bici per le giornate autunnali asciutte.