SoFlow SO3 Gen 2 (20 km/h, 30 km, 350 W)

SoFlow SO3 Gen 2

20 km/h, 30 km, 350 W


Domanda su SoFlow SO3 Gen 2

Come posso connettermi all'app se non conosco la password?

Avatar
avatar
Anonymous

1 mese fa

Esclusivamente tramite un account Soflow, ma questo può diventare un problema di per sé,
Personalmente, non credo che questo account Internet sia completamente sviluppato, in ogni caso già nella seconda settimana presentava delle vere e proprie "stranezze".
L'installazione non è così semplice come descrivono le istruzioni per l'uso, è importante sapere che è necessario un numero di chiave specifico che si trova come adesivo sotto la "piastra inferiore". Se l'adesivo si bagna, si stacca rapidamente o diventa illeggibile. Se sei riuscito a creare un account, può succedere che il tuo account ti dica che non sei un amministratore. Questo è un caso sfortunato se, ad esempio, ti trovi in un negozio di bricolage e hai bloccato lo scooter utilizzando l'immobilizzatore elettronico. È particolarmente probabile che questo accada se contemporaneamente hai la WLAN aperta, nel qual caso il tuo account potrebbe non riconoscere il tuo ID dallo smartphone. Devi assicurarti che la WLAN e il Bluetooth siano spenti quando crei l'account Soflow. In ogni caso, ho cancellato l'account dopo 2 settimane a causa di molteplici malfunzionamenti. Ovviamente questo elimina l'opzione dell'immobilizzatore elettronico tramite smartphone, ma è meglio così.

avatar
Gubsi85

1 mese fa

Ciao, credo che se hai un account Soflow e sei connesso, puoi reimpostare la password.
Se hai acquistato lo scooter da un'altra persona, questa dovrà cancellare l'account. Poi potrai creare un nuovo account.
In questo modo si garantisce che uno scooter rubato venga bloccato. Saluti Andreas