Thule Velospace XT 2
CHF568.–

Thule Velospace XT 2


Domanda su Thule Velospace XT 2

avatar
you-jin

3 mesi fa

Ciao! Guidiamo una Opel Astra e abbiamo bisogno di un portapacchi adatto per 2 biciclette. - È possibile aprire il portellone posteriore della Opel? - Com'è il montaggio/smontaggio? Facile e veloce o con un sacco di avanti e indietro (useremo il portapacchi almeno una volta a settimana, quindi sarebbe bene che il portapacchi fosse facile da montare). Grazie per il tuo aiuto :)

Avatar
avatar
Galaxus

3 mesi fa

Risposta utile

Ciao!

Alla tua domanda:

1. aprire il portellone posteriore: Sì, è possibile aprire il portellone posteriore della tua Opel Astra, anche se il portapacchi è montato. Il Thule VeloSpace XT 2 ha una funzione di ribaltamento che permette di accedere al bagagliaio.

2. montaggio/smontaggio: montare e smontare il portapacchi è facile e veloce. Il portapacchi utilizza un assemblaggio senza attrezzi e può essere facilmente agganciato alla testa sferica del gancio di traino. L'aggancio con una sola mano rende il processo ancora più semplice.

Generata automaticamente dalle .