Xiaomi 1S (20 km/h, 30 km, 250 W)
CHF324.20 nuovo CHF399.–

Xiaomi 1S

20 km/h, 30 km, 250 W


Domanda su Xiaomi 1S

avatar
duke.r

2 anni fa

Ciao a tutti Ho ricevuto il monopattino e sono sostanzialmente soddisfatto. Il monopattino non può essere utilizzato senza il "pairing via bluetooth" iniziale con l'app o i segnali acustici ed è fortemente limitato (velocità), quindi è obbligatorio. Per la comprensione della Community: 1) Dopo aver fatto questo con il mio iPhone, sono dell'idea che anche mia moglie possa usare questo scooter senza l'app e lo smartphone. Giusto? Ho messo via lo smartphone una volta e ho disattivato il Bluetooth e ha funzionato. 2) A cosa serve l'accoppiamento con l'app? Certo, posso vedere le informazioni, aggiornare il firmware e bloccare il motore, ma su internet si parlava anche di protezione contro i furti, ma non mi risulta che si possa bloccare il monopattino se viene "perso", come con gli Airpods di Apple o simili. Certo, posso bloccare il motore prima di partire e quindi l'oggetto è inutile. Suppongo che l'accoppiamento non sia possibile con un nuovo smartphone dopo la configurazione iniziale. Grazie

Avatar
avatar
michael.zuber

2 anni fa

Ciao, anch'io uso lo stesso scooter e sono molto soddisfatto. 1) Esattamente, quando hai bisogno di andare veloce, basta accenderlo e partire. Non è necessario associare lo smartphone. È così che lo usiamo in famiglia. 2) In pratica, credo (ma non ne sono sicuro al 100%) che l'accoppiamento consenta di aumentare la velocità da 15 a 20 km/h. È per questo che abbiamo uno scooter con due ruote. Pertanto, abbiamo impostato il monopattino con due account diversi all'interno della famiglia che lo utilizza maggiormente (da qui la tua ultima frase: più telefoni/account dovrebbero quindi andare).
Non so se sia possibile bloccarlo in caso di smarrimento, ma sarebbe una buona idea.
Fai attenzione anche alla modalità D o S. Basta fare doppio clic sul pulsante di accensione per passare a S = Velocità = velocità massima.