Sostituzione del bastone Fizan
Ho perso la terza parte del mio bastone nero Fizan. Quella con la punta, dove posso trovarne una nuova?
1
Ho perso la terza parte del mio bastone nero Fizan. Quella con la punta, dove posso trovarne una nuova?
1
Sto cercando dei pezzi di ricambio per i miei bastoni da passeggio. Non credo che abbiate qualcosa di simile. Questi ricambi sono comunemente chiamati "piastre". Sto cercando una piastra per bastoncini da sci. Esistono anche piastre per il nordic walking e per il trekking per i bastoncini da trekking. Ma non si trovano ancora su Galaxus, nemmeno alla voce "Accessori per bastoncini da trekking". Oppure non sono ancora state elencate correttamente? Facci sapere.
0
Ho perso una rondella del mio bastone da trekking estivo Komperdell. Avete queste rondelle di ricambio, come l'articolo 356-925?
1
I bastoncini offerti qui sono sempre in coppia o singoli o è indicato da qualche parte?
0
Ciao a tutti, Sto cercando dei bastoncini da trekking con tecnologia ammortizzante/antishock. Purtroppo non è disponibile per il filtraggio. Potresti aiutarmi? La lunghezza dell'asta dovrebbe essere di circa 135-140 cm (io sono un po' più di 190 cm, maschio). Sarebbe fantastico! Non mi interessa se è pieghevole o ruotabile. Grazie in anticipo e cordiali saluti, LeWinterli
0
Ciao a tutti, Sto cercando bastoncini da trekking con tecnologia ammortizzante/antishock. Purtroppo non è disponibile per il filtraggio. Potresti aiutarmi? La lunghezza dell'asta dovrebbe essere di circa 135-140 cm (io sono un po' più di 190 cm, maschio). Sarebbe fantastico! Non mi interessa se è pieghevole o ruotabile. Grazie in anticipo e cordiali saluti, LeWinterli
1