
Hoover H-FREE 100 HOME
Hoover H-FREE 100 HOME
Wow, in uno o due giorni da 153.- a 133.- Questo ti fa sentire ancora più stupido.
Beh, i prezzi sono quelli di Dynamic Pricing che purtroppo vanno sempre su e giù, tuttavia non consiglierei questo modello, è dotato di un misero filtro antipolvere in tessuto con prestazioni di filtraggio sconosciute e ha una potenza di aspirazione piuttosto modesta. Questo Dreame V10 ha un'ottima potenza di aspirazione con 450 watt (150 watt aria), un vero filtro antipolvere HEPA, funziona in modo silenzioso e fino a 60 minuti, è dotato anche di una mini spazzola per acari del materasso; è un po' più costoso, ma hai a disposizione attrezzature e hardware molto migliori.
Dreame V10
Ecco come vengono valutati i prodotti in modo diverso. Il Dreamer-100 riceve voti bassi dalla maggior parte degli acquirenti di Galaxus, ma anche da Stiftung Warentest: "Apparecchio leggero ma rumoroso con una potenza di aspirazione piuttosto debole. Aspira bene solo le fessure e la tappezzeria. Il pulsante di accensione deve rimanere premuto per funzionare. La batteria non può essere sostituita dall'utente e dura solo 9 minuti a piena potenza. Funziona per circa mezz'ora a potenza minima. Può essere ricaricata con un cavo. Alla prova la durata della batteria si è ridotta di oltre il 20 percento dopo un totale di 70 ore di funzionamento. Consumo energetico molto basso. Non può essere posizionato verticalmente sull'ugello. Può essere utilizzato anche come piccolo aspirapolvere".
Sto usando la mia terza Hoover, una nuova ogni 3 anni, e ognuna di esse è stata ottima in termini di potenza di aspirazione e maneggevolezza. I modelli successivi sono migliorati ulteriormente. Dopo 3 anni lo cedo e funziona ancora perfettamente. Con una batteria aggiuntiva, posso pulire un appartamento (160m2) senza problemi. Anche gli accessori sono ottimi.
L'unico piccolo inconveniente è che il supporto di aspirazione dovrebbe essere più lungo quando si utilizza il modello portatile (senza tubo di aspirazione).