
Philips 7000 series FC9741/19
Philips 7000 series FC9741/19
Un aspirapolvere senza sacchetto per la polvere offre effettivamente una maggiore potenza di aspirazione o un'altra buona ragione per fare a meno della cosa più importante? Il contenuto di un aspirapolvere è il rifiuto più disgustoso prodotto in casa, una bomba allergica vivente che nessuno vuole riaprire, a meno che non si abbia bisogno di un sistema di lavaggio ecologico come Dyson per separare tutta la plastica dai costosi rottami elettrici. Sto cercando un nuovo aspirapolvere e vedo che ci sono sempre più macchine che non usano il sacchetto di carta, quindi sicuramente c'è una buona ragione?
Ho quindi deciso di scegliere questo modello PHILIPPS sulla base di alcuni test ed è facile da usare sotto tutti i punti di vista.
Ho avuto un DYSON per una prova e sono rimasto insoddisfatto di tutti!
Inoltre, i prodotti DYSON sono estremamente costosi e a mio avviso non valgono nulla, se non per essere buttati via!!!!
Non devi toccare la polvere aspirata. Apri il cestino, inserisci il contenuto del contenitore di raccolta: è molto semplice. Personalmente lo trovo molto più pratico. In passato mi è capitato spesso di non avere più sacchetti (avevo dimenticato di comprarli) e di non poter passare l'aspirapolvere. Questo problema non esiste più e si risparmia anche denaro. Tra l'altro, l'aspirapolvere è di altissimo livello ed estremamente potente.