
Ecovacs W2 Omni
Ecovacs W2 Omni
Salve, due domande sul cuscinetto: 1. è importante che sia in alto o in basso, all'interno o all'esterno? 2. come si pulisce il cuscinetto? ho trovato molti modi diversi, dal sapone in gel, al lavaggio a mano, alla lavatrice. è solo che il cuscinetto deve essere pulito dopo ogni grande corsa? grazie per i consigli dei praticanti (?) di giochi da uomo, oppure
1. il tampone di pulizia può essere utilizzato su entrambi i lati, la direzione è determinata dalle perline.
2. se le finestre sono sporche, il tampone di pulizia deve essere pulito più spesso; ho comprato un set extra di questi e li lavo in lavatrice alla fine. I giocattoli degli uomini o le finestre della casa che sono troppo alte per essere pulite a mano.
1. In base alla mia esperienza, il cuscinetto può essere utilizzato su entrambi i lati. L'orientamento del cuscinetto consente solo due varianti in modo che i bruchi non vengano "coperti".
2) Lavo il cuscinetto con acqua, lo strizzo fino a quando non è solo umido e poi lo inserisco di nuovo, a seconda di quanto è sporco. Ho anche acquistato 6 tappetini per quando ho davvero bisogno di usare la lavatrice. Quest'ultimo caso è raro: ho pulito 42 finestre senza dover ricorrere alla lavatrice.
3. detergenti: ne ho provati diversi. Alcuni, come il W5, si asciugano troppo velocemente, quindi alla fine sono tornato a quelli originali, più costosi.
1. no, ci sono solo due possibilità.... Ma te ne accorgi relativamente presto!!! 2. ovviamente, a meno che il disco in questione non sia stato appena pulito x volte, perché si pulisce bene se si usa il detergente giusto.... e come dipende dalla "idea di pulizia" dell'utente, credo.... !?