
Dreame W10
Robot aspirapolvere
Dreame W10
Robot aspirapolvere
Quando pulisco a umido, ricevo sempre il messaggio di errore "Il livello dell'acqua della lavagna è anormale". Pulisco l'asse di lavaggio dopo ogni lavaggio e soffio negli ugelli, ma purtroppo questo non aiuta. Qualcuno può aiutarmi?
Ci sono due coppie di sensori elettrici a sinistra e a destra che cercano di rilevare un alto livello dell'acqua.
Guarda durante l'autopulizia per vedere se c'è della schiuma. La schiuma può far scattare un falso allarme. A me è successo.
In tal caso: svuota il serbatoio dell'acqua pulita, riempilo solo di acqua, avvia l'autopulizia, se viene visualizzato un messaggio di errore, premi continua, quindi avvia nuovamente l'autopulizia fino al completamento di circa 4 cicli di autopulizia.
Dopodiché, utilizza un detergente che non formi schiuma o che ne formi poca. Forse un detersivo per piatti sciolto o un detergente multiuso? Non ho consigli davvero validi. Oppure usa una quantità minore di quello esistente.
Se tutto è già stato pulito, solo l'invio in garanzia può essere utile per far controllare l'articolo. Potrebbe trattarsi di un guasto al sensore che sarebbe impossibile da determinare a distanza.