Inoltre, per quanto ho visto alla prova, l'L10 non è in grado di sollevare la spazzola centrale, che è solo galleggiante, quindi non può essere pulita esclusivamente con un panno umido.
Nei rispettivi punti vendita, il modello L20 è dotato di una funzione di pulizia staccabile, più facile da usare per le famiglie con molti tappeti. Inoltre, è dotato di una garanzia di tre anni per una maggiore protezione. I LED sul robot aumentano la capacità dell'aspirapolvere di riconoscere gli oggetti negli ambienti bui. L10s Pro Ultra Heat ha una funzione di pulizia con mop ad acqua calda che garantisce una pulizia più pulita ed è consigliata alle famiglie che devono rimuovere le macchie più ostinate.
Ciao
Ci sono le seguenti differenze tra i due modelli: L10s pro Ultra Heat non ha un LED per le aree scure, a differenza di L20 Ultra, la batteria (L20 Ultra = 6'400mAh, L10s Pro Ultra Heat 5'200mAh), l'autopulizia su L10s Pro Ultra Heat si effettua con l'acqua calda su L20 Ultra no. L'L20 Ultra può essere collegato al tubo dell'acqua, cosa che non è possibile con l'L10s Pro Ultra Heat. possibile. Inoltre, la L20 Ultra può posizionare i mop nella stazione, ad esempio per pulire i tappeti, mentre la L10s Pro Ultra Heat può solo sollevarli.
Rocksresort Laax: vinci un soggiorno per 4 persone
Partecipa alla nostra Community e vinci!
In palio un buono regalo per il Rocksresort Laax: 2 notti in un appartamento familiare per 4 persone.