Ecovacs Winbot W1 Pro
CHF409.–

Ecovacs Winbot W1 Pro


Domanda su Ecovacs Winbot W1 Pro

Oggi volevo usare il Winbot W1 per la prima volta. Anche se l'ho tenuto collegato per un giorno intero, e ce l'ho ancora, continua a dirmi che deve essere collegato... Cosa sto sbagliando?

Avatar

Anche a me è successo lo stesso (il dispositivo non veniva utilizzato da diversi mesi). Conclusione: la batteria (per l'opzione di interruzione dell'alimentazione) era completamente scarica. In realtà è la sentenza di morte per il dispositivo, perché la batteria è installata o incollata in modo permanente, un'unica guancia del produttore. L'uomo (un appassionato di elettricità, grazie per questo) ha rimosso la batteria e ha danneggiato l'involucro nel processo (non importa!), poi l'ha riportata in vita e ora il Winbot funziona di nuovo.

avatar
ClaSaMe

2 giorni fa

Sì, questo sembra essere un approccio deliberato da parte del produttore per vendere nuovi dispositivi. Le batterie si guastano poco dopo la scadenza della garanzia

avatar
Anonymous

5 mesi fa

Niente, deve rimanere collegato all'alimentazione.