Tineco Floor One S5 Extreme
CHF224.–

Tineco Floor One S5 Extreme


Domanda su Tineco Floor One S5 Extreme

avatar
Anonymous

1 anno fa

Non riesco quasi a crederci, quindi lo chiedo di nuovo: non è davvero possibile sostituire la batteria? Se è davvero così, ci sono persone che utilizzano il dispositivo da diversi anni?

Avatar
avatar
Anonymous

1 anno fa

Risposta utile
No, non è possibile sostituire la batteria. La nostra non riusciva più a caricarsi dopo circa 1 anno e mezzo, quindi abbiamo acquistato un nuovo dispositivo.
avatar
emirmaksu

3 mesi fa

Non è più un segreto che questo dispositivo abbia un problema fondamentale con la batteria. A mio parere, si tratta di un difetto significativo del dispositivo e il produttore dovrebbe estendere la garanzia di propria iniziativa. Ma questa è un'altra storia.

Il mio dispositivo aveva poco più di 2 anni, ma non è stato usato 10 volte. Ha smesso di caricarsi poco dopo la scadenza della garanzia (come molti altri).

Il fatto è che l'affermazione che la batteria non è sostituibile non è vera. La batteria può essere sostituita. Non si tratta di un'operazione "plug & play", ma la maggior parte delle persone è in grado di farlo. Non sono necessari strumenti speciali o altro. È sufficiente un normale cacciavite a croce. In totale sono 4 o 6 viti. Purtroppo le batterie di ricambio non sono in offerta su Galaxus. Purtroppo devi rivolgerti alla concorrenza.
Con l'aiuto di un video su YouTube, ho cambiato la batteria in 15 minuti e il dispositivo funziona alla perfezione! Buttare via un dispositivo solo perché la batteria è difettosa non è sostenibile né sensato. Fortunatamente esiste un nuovo regolamento dell'UE che obbliga i produttori a rendere sostituibili le batterie dei loro dispositivi o a progettarle in modo tale che chiunque possa sostituirle da solo.
avatar
Kyburz1948

1 anno fa

Ho usato la versione Pro per 2,5 anni. Poi l'alimentazione dell'acqua dolce ha smesso di funzionare.
Ma dato che il dispositivo mi semplifica incredibilmente il lavoro e mi fa risparmiare un sacco di tempo, ho acquistato la versione Extreme (più economica per via dello schermo senza animazione, ma per il resto altrettanto valida).
La batteria non sarà certo un problema... Il Tineco viene utilizzato una volta alla settimana per circa 120m².
avatar
A. Skywalker

1 anno fa

La batteria non può essere sostituita. Uso l'apparecchio da circa 2 anni e riesco ancora a pulire l'appartamento (120 metri quadrati) senza problemi.
avatar
egescheidle

1 anno fa

Ciao, non mi risulta che si possa sostituire la batteria!
Per sicurezza, puoi chiedere direttamente sul sito di Tineco (supporto), io uso due di questi dispositivi da circa 2 anni e non ho ancora notato alcuna perdita della batteria.