
Stadler Form Theo
40 m², 10 l/24h
Stadler Form Theo
40 m², 10 l/24h
Nel mio caso, Theo spegne il compressore solo dopo aver raggiunto il valore target di umidità, ma la ventola continua a funzionare ininterrottamente. Tuttavia, pensavo che il dispositivo si spegnesse completamente (in modalità standby, per così dire) e si riaccendesse solo di tanto in tanto per misurare l'umidità. Qualcuno può confermarlo o ha altre esperienze?
Ciao Anon
Sì, per me è esattamente la stessa cosa. Una volta raggiunto il livello di umidità, il compressore si spegne ma la ventola continua a funzionare.
Ciao, grazie per la tua fiducia nei nostri prodotti. Ti invitiamo a contattarci direttamente per quanto riguarda il tuo deumidificatore Theo e lo spegnimento della ventola. Basta contattarci allo 041 720 48 48 o a info@stadlerform.ch. Il tuo team Stadler Form