
Ecovacs W2 Omni
Ecovacs W2 Omni
Il robot può essere utilizzato anche sul vetro ondulato del bagno o delle scale? Grazie
8 mesi fa
L'Ecovacs Winbot W2 Omni non è ideale per la pulizia di vetri rigati o altre superfici irregolari come quelle dei bagni o delle scale. Ecco alcuni motivi per cui:
- Il robot utilizza la tecnologia di arrampicata intelligente e la tecnologia WIN-SLAM 4.0, progettata per riconoscere e pulire le superfici lisce. I vetri increspati o le superfici irregolari possono ostacolare queste tecnologie e compromettere le prestazioni di pulizia.
- È stato detto che il robot ha problemi in presenza di piccoli spazi vuoti o aree irregolari, che possono causare una perdita di potenza di aspirazione e un'interruzione della pulizia.
È quindi consigliabile utilizzare il Winbot W2 Omni principalmente sulle superfici lisce delle finestre.