Stadler Form Theo (40 m², 10 l/24h)
CHF249.–

Stadler Form Theo

40 m², 10 l/24h


Domanda su Stadler Form Theo

avatar
Anonymous

1 anno fa

Dopo che il Theo è stato in funzione per due anni, l'ho spento prima delle vacanze.... Ora non riesco più ad accenderlo. Appena acceso, si sente un regolare clic metallico. Quando premo il pulsante di accensione, fa due scatti, le funzioni si illuminano brevemente, ma non riesco a selezionare nulla. Poi solo il clic metallico. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Avatar
avatar
Stadler Form

1 anno fa

Risposta utile

Ciao Anonimo. Grazie per il tuo commento sul deumidificatore Theo. Ci dispiace sapere che Theo ti crea problemi. Sei riuscito a scollegare completamente Theo dall'alimentazione per almeno 24 ore e poi a riavviarlo? Se il clic metallico persiste, ti invitiamo a contattarci direttamente all'indirizzo service@stadlerform.com o telefonicamente al numero 041 720 48 48 in modo da poter esaminare insieme il problema. Cordiali saluti dal tuo team Stadler Form

avatar
peterthommen

1 anno fa

Ho avuto qualcosa di simile. Si avviava brevemente e poi si spegneva, si accendeva e si spegneva di nuovo. Ho presentato un reclamo in garanzia tramite Galaxus e dopo circa 2 settimane mi è stato restituito riparato. Alcuni circuiti sono stati sostituiti da Stadler in garanzia.