Thomas Aqua+ Pet and Family
CHF233.–

Thomas Aqua+ Pet and Family


Domanda su Thomas Aqua+ Pet and Family

avatar
adrian78

5 anni fa

Come funziona con gli scarti di carta un po' più grandi e, ad esempio, con i capelli lunghi in questo aspirapolvere? Non voglio versare nessuna di queste cose nello scarico, eppure nella mia famiglia è inevitabile che queste cose vengano aspirate. E dove dovrebbe essere svuotata l'acqua sporca? Nel lavandino o nel water?

Avatar
avatar
paolodemarchi

5 anni fa

Non ho esperienza con i brandelli di carta, ma in generale vengono aspirate anche le parti più grossolane, compresi i peli (nel mio caso del cane). L'acqua è sempre molto nera e sporca.
Svuota il bagno in ogni caso, il lavabo solo per lavarsi.

avatar
Philipp.Jaggi

5 anni fa

Ciao Adrian,
Consiglio vivamente questo aspirapolvere. Alta potenza di aspirazione, buona fattura.
Anche i grandi pezzi di carta e i capelli lunghi non sono un problema. È meglio versare l'acqua sporca attraverso un setaccio nello scarico e lo sporco rimanente nel setaccio nel cestino dei rifiuti. Funziona perfettamente.
L'unico svantaggio di questo aspirapolvere ad acqua è che deve essere sempre pulito subito dopo l'uso, altrimenti l'acqua inizia a sviluppare un cattivo odore nel tempo. Ciò significa che aspirare brevemente qualcosa e poi rimetterlo nell'angolo come con un aspirapolvere tradizionale è sfavorevole. Un altro svantaggio è il piccolo serbatoio dell'acqua se vuoi aspirare un tappeto bagnato, ad esempio.
Tuttavia, siamo molto soddisfatti e acquisteremmo di nuovo il prodotto.
Saluti