
Kibernetik 48L
48 l
Kibernetik 48L
48 l
1) A quanto ammontano i "costi dell'elettricità" che il frigorifero consuma approssimativamente. 2) Il frigorifero è troppo rumoroso per una camera da letto o è ancora sopportabile? 3) Cosa ne pensi della capacità di raffreddamento? Grazie mille per le risposte sincere!
Mi stavo chiedendo la stessa cosa. Mi sono procurato un contatore elettrico (Voltcraft SEM6000 CH.) Secondo questo, il frigorifero consuma circa 23-25 watt ogni ora quando funziona a pieno regime ed è praticamente pieno, cioè +- 0,6 kwh al giorno. Ciò equivale a circa 220 kwh all'anno. È chiaro che
troppo per un frigorifero così piccolo, soprattutto perché a questo livello massimo si raffredda solo fino a 9,5 gradi secondo il misuratore di temperatura esterno.
I 450 kw specificati non sono stati inseriti correttamente dal produttore (!!!). In realtà il frigorifero ha bisogno di circa 52 watt a pieno carico (quando raffredda). Per qualche motivo, il produttore ha semplicemente estrapolato questo valore all'anno (0,051 kw all'ora = 1,23 kw al giorno = 450 kw all'anno), anche se il frigorifero non raffredda continuamente.
Potenza in uscita OK
Sì, il frigorifero è troppo rumoroso per la camera da letto
Le prestazioni di cottura sono più che convincenti
Spero di poterti aiutare