Petkit Pura Max (Lettiera autopulente)
CHF596.–

Petkit Pura Max

Lettiera autopulente


Domanda su Petkit Pura Max

avatar
Saphira24963

2 anni fa

Salve, ora abbiamo solo il pet kit pura max. Tutto funziona. Ma da qualche giorno il sensore non funziona più o non funziona correttamente. I gatti vengono riconosciuti solo parzialmente, ma la cosa peggiore è che la pulizia non funziona più. Sia automaticamente dopo l'uso che manualmente, si avvia, mostra "in pulizia" nell'app, poi si ferma e mostra che c'è un gatto nella toilette. Poi continua solo premendo "ok" diverse volte, spesso non lo fa affatto e la toilette rimane mezza girata per ore e l'apertura è chiusa. Non sappiamo proprio cosa fare, il sensore sembra essere pulito e libero. Ce n'è un altro? L'intera faccenda ha relativamente poco senso. Il toi è stato appena pulito, assemblato correttamente e l'applicazione funziona.

Avatar
avatar
Stephanie.Pahud

1 mese fa

Ho esattamente lo stesso problema dopo meno di 6 mesi di utilizzo... Ho fatto di tutto: pulito a fondo la scatola, resettato, pulito manualmente, messo su pavimenti piastrellati ma non fa nulla. Rileva i gatti quando non ce ne sono e smette di pulire l'apertura superiore. Sinceramente, non so più cosa fare... sta iniziando a darmi sui nervi, ho 5 gatti ed è un vero incubo!
Ho un Petkit Pura Max e ho avuto un problema simile. La mia toilette non smetteva di girare e si fermava solo quando presumibilmente riconosceva un gatto che non c'era. Dopo una lunga ricerca, ho scoperto che uno dei sensori magnetici sul coperchio del tamburo destro, che è anche la ruota dentata, si era completamente sbriciolato a causa della ruggine. Si tratta del sensore che segnala la posizione zero, proprio nella parte inferiore della ruota dentata. Ho raschiato via i residui di ruggine e ho inserito un magnete al neodimio ragionevolmente adatto e ha funzionato di nuovo 😍 purtroppo non so come sia costruita la Pura X, ma potrei immaginare che si tratti di un problema simile. Il magnete era dietro una striscia adesiva e dopo aver pulito il cilindro con acqua, il magnete era permanentemente bagnato e completamente arrugginito. Forse questo può aiutare qualcuno
avatar
DhiorSvelte89

9 mesi fa

Devi andare nelle impostazioni della lettiera e deselezionare "interruttore apparecchio" e poi riselezionarlo. La lettiera si ripristina e il gioco è fatto.
avatar
DiyroidScié27

1 anno fa

Ciao
Ho lo stesso problema. Rimane bloccato con l'ingresso in alto, presumendo che il sensore abbia rilevato un gatto quando non è così. Devo premere OK due volte, altrimenti rimane bloccato. Devo premere OK due volte, altrimenti si blocca. Eppure lo pulisco accuratamente e regolarmente.
Devono esserci dei sensori all'interno, ma non riesco a trovarli. Qualcuno ha qualche idea o soluzione?
Ho avuto lo stesso problema, potrebbe non essere un guasto ma molto banalmente un problema con la bilancia. Se come me avete preso un tappetino nuovo per non fare disperdere la sabbia fuori dalla lettiera e ci avete messo il PuraMax sopra potreste incorrere in questo identico inconveniente.
avatar
SphixelCrudo27

1 anno fa

Anche io ho lo stesso problema e sembra che, una volta che la scheda si guasta, ci sia ben poco da fare.
avatar
SphixelCrudo27

1 anno fa

Buongiorno. Ho anch'io lo stesso problema. Come ha risolto?
Ciao, hai trovato il problema? Mi è appena successo e non riesco a risolverlo.
avatar
kassandram503

1 anno fa

Buonasera, hai trovato una soluzione al tuo problema? Sembra che io abbia lo stesso problema.
Cordiali saluti
avatar
AliciaL963

1 anno fa

Come è stato risolto questo problema?
Ho lo stesso problema.
Il bagno si trova su una superficie piana
avatar
Anonymous

2 anni fa

Forse l'unità non si trova su una superficie piana?