
Petkit Pura Max
Lettiera autopulente
Petkit Pura Max
Lettiera autopulente
Nonostante lo spray profumato, la nostra PuraMax ha un odore (quasi) simile a quello di una normale lettiera dopo aver fatto i bisogni. Cosa stiamo sbagliando? Lo spray profumato è collegato, ne ha ancora abbastanza e il sacchetto è attaccato correttamente e dovrebbe essere ragionevolmente stretto. c'è qualcos'altro da considerare?
Hai installato un eliminatore di odori nel cestino dei rifiuti sotto il coperchio di gomma? Purtroppo non è incluso nella fornitura. Proverei uno di questi.
Hai pensato di cambiare il blocco N50 nella vaschetta della cacca? Ha un grande impatto sugli odori! (È il piccolo blocco quadrato beige traslucido che si inserisce nella cornice arancione quando apri il cassetto dove si trova il sacchetto).
Poi, ti sei ricordato di impostare lo spray in modalità automatica (in modo che spruzzi dopo ogni utilizzo)?
Gli ultimi due parametri sono da ricercare nell'alimentazione (cereali nel cibo o troppi additivi) o nelle urine, il che può indicare un problema renale. Ma questo è presente anche nella normale lettiera.
Ho avuto lo stesso problema una volta. Controlla dall'interno se il coperchio del cestino si chiude correttamente. Dovrebbe avvenire automaticamente dopo la pulizia, ma molto raramente rimane aperto.