
SureFeed Alimentatore automatico con microchip
0.40 l
SureFeed Alimentatore automatico con microchip
0.40 l
Il 22.1.2023 abbiamo messo in funzione l'alimentatore automatico con nuove batterie Duracel. Il 4.5. queste erano già così scariche che l'alimentatore non funzionava più. Le abbiamo sostituite con batterie Varta a lunga durata. Il 17.5 era già finita. Sostituzione con MPower. È durata fino al 22.5. Le misurazioni delle batterie dopo lo spegnimento mostravano ancora una capacità residua. Inoltre, lo sportello rimaneva aperto di tanto in tanto. Sembra essere un vero e proprio divoratore di batterie!!!!! La macchina viene utilizzata solo da un gatto. Qualcuno conosce la soluzione?
Ciao - a casa nostra le batterie durano regolarmente 1 anno - anche con il ciccione, che controlla ogni ora se la ciotola si è miracolosamente riempita di nuovo. Forse abbiamo un impianto elettrico difettoso - abbiamo tre vaschette e tutte durano 1 anno.
Ciao a tutti, abbiamo avuto lo stesso problema. Abbiamo ordinato due mangiatoie automatiche, una funziona perfettamente e sempre con il primo set di batterie, il secondo dispositivo doveva essere cambiato ogni settimana, nonostante le batterie diverse.
Abbiamo registrato i dispositivi con SurePetCat, dopo una breve telefonata in cui abbiamo descritto il problema, il dispositivo è stato sostituito senza problemi.
Ciao - il problema è stato risolto?
Le nostre prime batterie sono durate solo 6 settimane, ho cambiato con le Duracel e dopo solo una settimana la luce lampeggia di nuovo in rosso - non è possibile?