
SureFeed Alimentatore automatico con microchip
0.40 l
SureFeed Alimentatore automatico con microchip
0.40 l
Ho comprato il distributore automatico tre anni fa. Dopo due anni esatti, le batterie sono durate improvvisamente solo 3 minuti! Bastava aprire premendo un pulsante per riempire il distributore automatico. Poi le batterie si sono scaricate. Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza? Preferirei addirittura un alimentatore. Esiste una cosa del genere?
Svita il SureFeed e verifica se c'è un cortocircuito sul circuito stampato o se è scoppiato un condensatore elettrolitico.
Non è difficile smontare il dispositivo.
Ho anche dovuto smontare e riparare il vecchio SureFeed.
È un dato di fatto che questo modello cede dopo 2-4 anni.
Ho già la ciotola adatta, due sono già uscite in questo modo, se la terza esce dopo lo stesso tempo, è finita per questo produttore! È più che evidente che i dispositivi sono già in crisi dopo 2-4 anni!
Svitare per verificare se qualcosa è difettoso è un'operazione, una volta bastava pulire tutto e lubrificare le numerose parti mobili con spray al silicone. Tuttavia, non ti consiglio di farlo, perché così si perde la possibilità di ottenere un'unità sostitutiva. Inoltre, è un lavoro noioso per riassemblare tutto in modo che funzioni correttamente.
Scrivi al produttore con qualche parola sulla breve durata del dispositivo, che dopotutto non è economico, e forse ci sarà un dispositivo sostitutivo.
Le tue batterie durano 2 anni?
Per noi sono solo 2 mesi. Crasso.
Devo anche dire che il SureFeed non si trova nell'appartamento, ma nella cantina chiusa e non riscaldata.