Neakasa Lettiera M1 (Lettiera autopulente)
CHF393.– anziché CHF439.–

Neakasa Lettiera M1

Lettiera autopulente


Domanda su Neakasa Lettiera M1

avatar
marlamoira

2 mesi fa

Ciao a tutti Ho letto di un incidente con questa toilette Neakasa in un gruppo Neakasa su Facebook. Non ho capito bene tutto, o quasi non riesco a immaginarlo...ma in qualche modo si è staccato un magnete (...dove!?!?), il tamburo non si è fermato e il gattino è stato ucciso...si dice che sia successo nella zona asiatica...Neakasa sta cercando di contattare la persona per chiarire esattamente cosa è successo. Questo incidente non è né provato né smentito.... pare che ci sia stato un recente aggiornamento del software per rallentare la velocità (se ho capito bene).... per farla breve... Finora sono stato molto soddisfatto della toilette dallo scorso autunno.... ma questa (spero solo) voce mi fa riflettere.... qualcuno ne sa di più? Galaxus è il distributore di Neakasa? Grazie per il supporto!!!!

Avatar
avatar
Anonymous

2 mesi fa

Quindi il mio cestello non si chiude completamente in nessun caso. A meno che non lo svuoti completamente per la pulizia e allora lo faccio manualmente. Quando si pulisce e/o il sacchetto della cacca è pieno, c'è ancora un'area aperta. Così grande che il mio gatto di 5,5 kg può ancora entrare o uscire facilmente. L'ho visto di persona e ne sento l'odore quando il mio gatto vuole entrare come uno stronzo.
Inoltre, non ho mai notato un aggiornamento del software negli ultimi mesi e mi ci vogliono 3 minuti per pulire correttamente. Non so quanto dovrebbe essere lento il Tommel, credo che ci metta già abbastanza.

avatar
Rguri

2 mesi fa

È stato confermato un incidente con un gattino ferito (ma fortunatamente in via di guarigione). Nella fodera sono presenti dei magneti che dovrebbero impedire una "rotazione eccessiva". Nell'incidente, probabilmente un magnete si è staccato e il gattino è rimasto intrappolato durante il processo di pulizia. Neakasa ha analizzato l'incidente e identificato il problema. Un aggiornamento del firmware all'ultima versione eviterà questo tipo di incidenti. Tuttavia, non fa certo male controllare se i magneti sono corrosi e bloccati. Il liquido che gocciola dal bordo del liner potrebbe danneggiare i magneti (io ho applicato del nastro Gorrilla sui bordi del liner). Probabilmente ora esiste un rivestimento migliore, ma non so se possiamo trovarlo in Svizzera. Per quanto ne so, l'incidente in Asia (Vietnam) non è ancora stato confermato. Il proprietario non ha ancora risposto ai tentativi di Neakasa di contattarlo. Inoltre non è chiaro, se questo è ciò che è successo (molti dubitano della versione), se i proprietari abbiano aggiornato il firmware per evitare che si verifichi una cosa del genere. Io ne ho due in uso e non ho avuto problemi (come molti altri). A mio parere, Neakasa ha fatto tutto bene e non ha nascosto nulla sotto il tappeto. Li uso ancora senza esitazione. Ma Galaxus o il distributore terzo potrebbero saperne di più.