HP 477dw PageWide Pro (Inchiostro, Colore)

HP 477dw PageWide Pro

Inchiostro, Colore


Domanda su HP 477dw PageWide Pro

avatar
simon.grossholz

6 anni fa

Qualcuno sa dirmi se questo dispositivo è utile anche per una famiglia che non stampa quotidianamente? Con la mia precedente stampante, se non la usavo per molto tempo, l'inchiostro si seccava e la stampa mostrava errori (anche questa è una stampante HP). Sono fondamentalmente convinto delle stampanti HP, ma ho bisogno di un dispositivo che non si "secchi" quando non ne ho bisogno. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

Avatar
avatar
arearadu51

6 anni fa

Ho il 576dw ed è il top. Ora il 477 nel caso in cui l'altro si spenga. Se non stampi molto, il software inizia a esaurire il tempo a disposizione e pensi che sia vuoto.... quindi fallo funzionare e stampa di tanto in tanto... le cartucce dovrebbero durare circa 1 anno per le cartucce grandi o 3/4 anni per quelle più piccole... In ogni caso il ser 576 è stato veloce. Spero che anche il 477 lo sia... per gli utenti più piccoli e per l'uso privato penso sia ottimo. Costa meno nel lungo periodo...
avatar
mwidev

6 anni fa

Ho spesso lo stesso problema con il risveglio automatico. Quando l'inchiostro è vuoto, non torna in standby... Disastro. Ma niente si prosciugherà. La stampante è molto diligente nello sciacquare. (Purtroppo l'inchiostro si esaurisce dopo circa un anno di stampe poco frequenti. L'ho notato nel confronto con un cliente che stampa molto regolarmente. Ha stampato oltre 2500 pagine con gli inchiostri di configurazione in circa tre quarti d'anno. Ho stampato solo circa 500 pagine in più di un anno. Il resto dipende da te 🙈
avatar
Anonymous

6 anni fa

Dato che ce l'ho da pochi mesi, posso solo dire che non ho ancora avuto problemi, nonostante le vacanze. L'importante è spegnerlo sempre e non limitarsi a spegnerlo solo perché chiude i serbatoi. Come ho visto da varie fonti, l'essiccazione non dovrebbe più essere un problema con le stampanti di oggi come lo era in passato.
Osservando le cartucce, mi accorgo che si esauriscono un po' in fretta (ho comprato quelle grandi).
La stampante è ottima, funziona bene e senza problemi finora.
avatar
emsoit

6 anni fa

Abbiamo utilizzato la stampante per poco meno di 2 anni, con lunghe interruzioni (ad esempio 6 settimane a causa delle vacanze). Stampiamo meno frequentemente. In generale, non ho notato alcuna perdita importante dovuta all'essiccazione. L'unico problema che hanno tutti i modelli HP PageWide 477 è che si accendono automaticamente ogni 10-11 giorni. Un vero e proprio NOGO! A quanto pare HP lo sa, ma non se ne cura. L'ho tenuto sotto controllo con un'interruzione dell'alimentazione. Per il resto, la stampante è assolutamente di alto livello e veloce.