
digitec connect SIM per abbonamento mobile
digitec connect SIM per abbonamento mobile
Volevo configurare le comunicazioni mobili per il mio Apple Watch (MultiSim). Tuttavia, ricevo sempre il messaggio di errore "Connessione fallita" non appena premo "Imposta rete mobile". Qualcuno ha già avuto questo problema o conosce una soluzione? Volevo seguire le istruzioni del Centro assistenza. La connessione WLAN è disponibile.
Ho esattamente lo stesso problema - ho inviato un'e-mail all'assistenza. Ma nel frattempo, qualcuno ha trovato una soluzione?
Non funziona neanche per me. Quando clicco su "Configura radio mobile", ricevo il messaggio "Connessione fallita". Ho provato e riprovato per diverse settimane...
Sarei felice di ricevere supporto!
Ho lo stesso problema e le istruzioni di Apple funzionano ancora.
Per quanto ne so, il modo più semplice per configurare la eSIM nell'Apple Watch è direttamente tramite l'app Apple Watch sul tuo iPhone. Almeno a me ha funzionato senza problemi con la MultiSIM di digitec connect.
Questa sarà l'istruzione corrispondente:
https://support.apple.com/de-ch...