WD My Cloud EX2 Ultra (0 TB)

WD My Cloud EX2 Ultra

0 TB


Domanda su WD My Cloud EX2 Ultra

avatar
coesterhannes

10 mesi fa

Ti prego di aiutarmi rapidamente perché non sono affatto un professionista dei NAS. Vorrei creare un NAS con 2 dischi da 4TB e questa versione non è disponibile per l'acquisto completo. Posso semplicemente acquistare il NAS vuoto e 2 dischi WB Red da 4TB, collegarli, formattarli e partire? Il firmware è già preinstallato sulla memoria interna? Grazie, LG

Avatar
avatar
Galaxus

10 mesi fa

Risposta utile

Sì, puoi acquistare il dispositivo NAS vuoto, il Western Digital My Cloud EX2 Ultra (0 TB), e dotarlo di due dischi rigidi WD Red NAS da 4 TB.

Ecco i punti chiave da considerare:

- Compatibilità dei dischi rigidi: Il My Cloud EX2 Ultra è compatibile con i dischi rigidi WD Red NAS, quindi puoi utilizzare due dischi WD Red da 4 TB.
- Installazione e formattazione: il My Cloud EX2 Ultra è dotato di alloggiamenti per le unità senza attrezzi e senza vassoio, il che significa che dovrai semplicemente inserire i dischi rigidi e non dovrai montarli ulteriormente. Dopo l'installazione, è necessario formattare i dischi rigidi, operazione facile da eseguire utilizzando l'interfaccia utente del NAS.
- Firmware: il firmware del dispositivo NAS è già preinstallato. Tutto ciò che devi fare è collegare il dispositivo alla rete e configurarlo tramite l'interfaccia web o l'app My Cloud.

A questo punto puoi acquistare il dispositivo NAS vuoto, collegare i dischi rigidi WD Red, formattarli e iniziare a lavorare. L'intera configurazione è relativamente semplice e facile da usare.

Generata automaticamente dalle .