Corsair HX1000i (1000 W)
CHF203.–

Corsair HX1000i

1000 W


Domanda su Corsair HX1000i

avatar
Anonymous

4 mesi fa

Si tratta della versione certificata ATX 3.1 e PCIe 5.1 dell'HX1000i? E viene fornita con un cavo 12V 2X6 per una RTX 5080 o no? Anche Corsair ha informazioni incoerenti sul suo sito web: *link rimosso*

Avatar
Risposta utile

Sono riuscito a fare qualche ricerca e purtroppo il produttore non ha SKU diversi per i due alimentatori. Dato che la SKU e il codice EAN rimangono uguali, purtroppo non è possibile stabilire quale sia l'uno e quale l'altro. Di solito i produttori fanno così quando effettuano aggiornamenti tecnici interni ma non vogliono rilasciare un prodotto completamente nuovo.

avatar
Anonymous

3 mesi fa

Grazie mille per la ricerca e per il rapido feedback. Probabilmente non acquisterò il modello, perché non mi piace il nostro magazzino centrale.