Ciao Newlife92. Sembra che tu non sappia ancora esattamente cosa fanno i singoli componenti del tuo PC e come funzionano insieme. Non è una cosa negativa, ma ti consiglio di prenderti qualche minuto ogni tanto per documentarti sull'argomento. Inizia con semplici video esplicativi e articoli di ferramenta e non scoraggiarti se non capisci subito tutto. Sai: lo sgocciolamento costante consuma la pietra.
Il supporto di memorizzazione (in questo caso il tuo nuovo SSD) influisce essenzialmente solo sui tempi di caricamento. Una volta in partita, la scheda grafica, il processore (CPU) e la memoria principale (RAM) sono i componenti principali che lavorano. Se uno solo di questi componenti è troppo debole, si surriscalda o non funziona correttamente, diventa un collo di bottiglia. Naturalmente, gioca un ruolo importante anche il buon flusso di dati tra i due (scheda madre, connessioni e cavi), l'installazione dei driver giusti e l'assenza di errori.
Affinché noi potenziali aiutanti possiamo avere la possibilità di localizzare il tuo problema o almeno restringere le possibilità, dovremmo sapere quanto segue: Di quali componenti è composto il tuo PC? Che tipo di scatti avverti (durata e frequenza)? Si verificano anche in altri giochi e anche in modalità giocatore singolo? Si verificano immediatamente o solo dopo un certo tempo di gioco?
Ciao
Sicuramente non è a causa dell'SSD. Suppongo che Ghost Recon Breakpoint sia estremamente avido di memoria per quanto riguarda la memoria grafica. Dai un'occhiata a PC Games Hardware, numero 5/2019, pagina 10, argomento memoria grafica. E.G.:
https://www.pcgameshardware.de/Tom-Clancy...
Ma dato che il gioco è ancora nuovo, c'è la speranza che venga patchato e che quindi le prestazioni vengano ottimizzate un po' di più.
Cu