Ancora una volta per capire: Vuoi collegare un singolo ventilatore UNI FAN SL-INF wireless (Art. 59300087) al controller analogico del vecchio UNI FAN SL-INF (senza wireless, Art. 21233127) - cioè cablarlo nel modo classico e usarlo per controllare velocità e RGB, giusto?
Se questa è la tua intenzione, purtroppo la risposta è: no. Per far funzionare il nuovo SL-INF Wireless, è assolutamente necessario il Wireless Sync Controller (art. 53791303).
Se vuoi utilizzare entrambi i tipi di ventole nello stesso sistema, avrai bisogno di due controller separati: - quello vecchio (proveniente dalla confezione da tre SL-INF) per il SL-INF cablato - il nuovo controller di sincronizzazione wireless per il modello SL-INF wireless.
Attenzione: molte schede madri dispongono solo di 1-2 ingressi USB interni: potrebbe essere necessario uno sdoppiatore USB interno, ad esempio fornito da Lian Li stessa (art. 24915941).
Se hai ancora un po' di pazienza, presto venderò tutta la mia collezione di Lian Li. Il ghetto dei controller è assurdo: tra SL-INF, TL, Wireless, Strimer e altri, a volte avevo tre controller in uso contemporaneamente. Difficilmente compatibili tra loro - e non parliamo poi dell'L-Connect 3. 🤬
Ok, buono a sapersi, ma è lo stesso se si collegano le ventole tramite l'argb a 3 pin e l'altro come con il controller o si hanno più opzioni di impostazione tramite L-Connect 3?