Lenovo Yoga Slim 7i Aura Edition (15.30", Intel Core Ultra 7 258V, 32 GB, 1000 GB, CH)
CHF1299.–

Lenovo Yoga Slim 7i Aura Edition

15.30", Intel Core Ultra 7 258V, 32 GB, 1000 GB, CH


Domanda su Lenovo Yoga Slim 7i Aura Edition

avatar
josef.meile

6 mesi fa

Questa non è una domanda, ma una descrizione di un problema che ho avuto e di come l'ho risolto. Se hai installato la tua versione di Windows, ovvero: hai formattato il disco rigido e installato qualcos'altro, potresti avere problemi con i driver; ad esempio: le chiavette USB collegate alla porta USB-A non vengono riconosciute e la fotocamera non funziona. Ho provato di tutto: 1. Ho installato i driver Lenovo dal loro sito web 2. Ho eseguito l'utility Lenovo Think Vantage 3. Rimuovere e reinstallare il dispositivo 4. Eseguire gli aggiornamenti di Windows 5. Reinstallare Windows più volte Ma il dispositivo: "USB 3.1 eXtensible-Hostcontroller" viene contrassegnato con un segno di ammirazione giallo e dice che non è stato possibile avviarlo. Dopo aver chiamato Lenovo, hanno inviato il mio portatile in remoto e non sono riusciti a risolvere il problema. Alla fine ho dovuto scaricare il supporto di ripristino da Lenovo come segue: 1. Vai su https://support.lenovo.com 2. Clicca su: "PC / Laptops, Tablets, Desktops ...", quindi su "View PC Support". 3. Inserisci il numero di serie del tuo portatile e premi "Invio". 4. Clicca su "Driver e software". 5. Alla voce "Get Recovery Media", clicca su "Order Now" e segui le istruzioni. Il supporto è gratuito. Hai solo bisogno di un account Lenovo. Lenovo mi ha anche fornito dei video in cui puoi vedere il processo: https://www.youtube.com/watch?v=kNLN2VBTeY8 https://www.youtube.com/watch?v=gCgZxBc_-Q0

Avatar

Grazie per aver condiviso il tuo problema e la soluzione nel dettaglio. Noi e la Community siamo sempre felici quando vengono condivise soluzioni di questo tipo.