Con l'attuale congestione degli uffici postali, non mi sorprenderà se molte persone non riceveranno le loro console prima di mercoledì o giovedì (se effettivamente verranno spedite lunedì). Continuo ad avere esperienze di questo tipo con l'ufficio postale, nonostante A Mail...
Ieri ho ricevuto un'email che la console è stata spedita (dal magazzino Digitec in Ticino ....). Data di consegna 11.11.20. È davvero debole che Digitec non riesca a spedire abbastanza presto per consentire la consegna alla data di uscita.
Neanche io li ho ancora ricevuti. Mi dispiace che digitec abbia prestazioni molto scarse, i miei amici di altri negozi li hanno ricevuti oggi. Quindi non è colpa di Microsoft.