
Samsung Odyssey G9 - G95T
5120 x 1440 pixel, 49"
Samsung Odyssey G9 - G95T
5120 x 1440 pixel, 49"
Quali sono i problemi attuali dei monitor consegnati in Svizzera? https://www.computerbase.de/2020-07/samsung-odyssey-g9-gaming-monitor-problem/?amp=1
Al momento è un po' difficile dirlo, dato che Samsung non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. L'unica cosa che ho visto è che Samsung ha posticipato l'uscita dell'Odyssey G9 da fine luglio a metà agosto sul suo sito web.
Credo che le prime consegne avverranno all'inizio di agosto e che la disponibilità aumenterà nel corso del mese.
Dopo aver convissuto con i problemi del G9 per quasi due anni, ho mandato il monitor in assistenza all'inizio di settembre. Il pannello LCD è stato sostituito e tutti i problemi sono scomparsi, G-Sync e 240Hz funzionano perfettamente, nessun rumore durante il riscaldamento e il raffreddamento, nessun sfarfallio e artefatti nell'uso in ufficio. Posso solo consigliare di inviarlo direttamente all'assistenza e di non aspettare due anni come ho fatto io.
Giovedì ho ricevuto un modello da Digitec con lo stesso difetto di qualità. È un vero peccato. Speriamo che Samsung venga a patti con il prezzo.
Il problema riguarda anche (ancora) i monitor che sono stati consegnati.
Nel frattempo, il monitor è stato spedito e dovrebbe arrivare oggi.
Dopo che la scadenza era già stata saltata due volte, il servizio clienti mi ha detto che ne avrebbero saputo di più "alla fine della settimana".
Ad oggi, la data di consegna è "fine agosto"...
Grande politica di informazione (anche da parte di Samsung)...