Marshall Telefono di Londra (16 GB, Nero, 4.70", 4G)
CHF140.–

Marshall Telefono di Londra

16 GB, Nero, 4.70", 4G


Domanda su Marshall Telefono di Londra

avatar
Fabian940

9 anni fa

Qualcuno può spiegarmi perché la scheda sd non viene più riconosciuta dopo il riavvio del dispositivo? Ho acquistato una "Transcend microSDXC 400x (128GB, Classe 10)". Dovrebbe essere compatibile

Avatar
avatar
Anonymous

9 anni fa

Risposta utile

Ho avuto esattamente lo stesso problema: formattazione, copia dei dati (musica), ha funzionato. Ma dopo ogni riavvio, era tutto finito. Digitec è riuscita a riprodurre il problema (mi sono recato in un negozio) e ha sostituito la scheda con il seguente modello: Samsung EVO microSDXC con (128GB, Classe 10).
In questo contesto, posso anche sottolineare un'altra sfida: Se possibile, eviterei di copiare le app sulla scheda SD. O non possono più essere aggiornati, o non appaiono più nella schermata iniziale dopo un riavvio o hanno altri problemi. In ogni caso, testa ogni applicazione singolarmente. Se possibile, puoi utilizzare la scheda SD come spazio di archiviazione predefinito per i dati, ma non è consigliabile spostare le app su di essa (o almeno solo una alla volta e testarla prima...).
Sembra noioso, ma non lo è (se sai come farlo). Il telefono vale sicuramente la pena, le funzioni musicali sono uniche e assolutamente geniali.

avatar
Anonymous

9 anni fa

Hai chiarito se c'è davvero una compatibilità al 100% (meglio se direttamente dal produttore)? Il secondo contributo mi fa drizzare le orecchie:

"Ho avuto lo stesso problema con una MicroSD da 128 GB. Da quando sono passato a una MicroSD da 64 GB, però, tutto va bene.

Altrimenti, controlla se ci sono ancora aggiornamenti in corso...

avatar
cldste

9 anni fa

Ho avuto lo stesso problema con una MicroSD da 128 GB. Da quando sono passato a una MicroSD da 64 GB, però, tutto va bene.

avatar
DrumShred

9 anni fa

Anch'io ho avuto questo problema fino a poco tempo fa... Ho cambiato il cellulare, ma il problema è rimasto lo stesso. Poi ho scambiato diverse schede SDXC e SDHC e ho avuto lo stesso problema con tutte. Poi ad aprile/maggio è uscito un aggiornamento che ha risolto il problema. Ora ho una scheda SDXC da 128 GB e non ho più avuto problemi dopo l'aggiornamento.
Quindi per me non si trattava di un'incompatibilità, ma di un problema di software.
Marshall ha confermato via e-mail che molti utenti si sono lamentati del problema.

avatar
Anonymous

9 anni fa

Ho avuto lo stesso problema con una Transcend microSDXC Premium 400x UHS-I (64GB, Classe 10) da 128GB fino alla settimana scorsa. Marshall ha fornito un aggiornamento del sistema. Dopo l'installazione il problema è stato eliminato 'fino ad oggi', secondo la descrizione della versione era legato ad un accesso al server mySQL. Purtroppo ho dimenticato di annotare il numero di release dell'aggiornamento. Se i problemi si ripresentano, ti farò sapere.

Nonostante i precedenti problemi "Oops, qui non c'è niente", non vorrei perdermi il Marshall London. È un dispositivo ingegnoso con un suono perfetto che funziona bene anche senza scheda SIM.

avatar
Anonymous

9 anni fa

Nessun problema. Ho registrato/formattato la scheda sul cellulare, poi ho spento il dispositivo, ho collegato la scheda al computer e vi ho copiato la mia raccolta musicale. Dopo il riavvio, ha trovato la musica e il mondo sonoro era a posto.