
Microsoft Surface Book 2
13.50", Intel Core i7-8650U, 16 GB, 512 GB
Microsoft Surface Book 2
13.50", Intel Core i7-8650U, 16 GB, 512 GB
Poco dopo la scadenza della garanzia, la parte sinistra di circa 3 cm all'intera altezza del touchscreen non reagisce più ai tocchi. Naturalmente, questo influisce anche sul pulsante Start di Windows e sulle prime 4 icone di avvio e rende lo scorrimento con la mano sinistra molto noioso (oltre ad altre cose, ovviamente). Sono riluttante a dichiarare un dispositivo da 2,5kCHF come rifiuto pericoloso dopo poco più di due anni. C'è qualcosa che posso fare da solo, è possibile una riparazione (potenzialmente costosa) o dovrò imparare a conviverci?
Forse questo articolo di Microsoft ti aiuterà a risolvere il problema del touchscreen: https://support.microsoft.com/de-de...
Se hai bisogno di una riparazione al di fuori della garanzia, puoi anche contattare direttamente Microsoft:
https://support.microsoft.com/de-de...