
Microsoft Surface Book 2
13.50", Intel Core i7-8650U, 16 GB, 512 GB
Microsoft Surface Book 2
13.50", Intel Core i7-8650U, 16 GB, 512 GB
Poco dopo la scadenza della garanzia, i 3 cm di sinistra del touchscreen sembrano non rispondere più al tocco. Lo stilo funziona, ma un dito non viene più riconosciuto su tutta l'altezza. Naturalmente, ciò riguarda anche il pulsante Windows e le prime 4 icone della barra. Qualcuno ha per caso un'idea se esiste una soluzione, se si tratta di una riparazione (potenzialmente costosa) o se devo imparare a conviverci? Sono riluttante a dichiarare un dispositivo da 2,5kCHF come rifiuto pericoloso dopo poco più di due anni.
Ho avuto un problema simile con un tablet Lenovo. L'unica soluzione era ruotare il tablet (formato verticale) in modo che il pulsante di avvio si spostasse nell'area utilizzabile. In alternativa, prova a riorganizzare la barra di avvio, che dovrebbe comunque funzionare con Win 10.