
Logitech MX Keys
Ing. Int., Senza fili
Logitech MX Keys
Ing. Int., Senza fili
In qualità di ingegnere del software che lavora con tastiere EN/US e EN/GB, questa sembra una tastiera inglese. Motivi: - La tastiera statunitense ha il tasto di invio orizzontale e un layout più semplice. - La tastiera inglese ha un tasto di invio verticale e un layout più complesso (per le differenze tra Mac e Win). Ecco la mia domanda: Puoi confermare che questa tastiera è statunitense (quindi EN/US) o è solo una tastiera GB (EN/GB)? Nel secondo caso, dovresti cambiare il titolo da "Logitech MX Keys (US, Kabellos)" a "Logitech MX Keys (EN/GB, Kabellos)" perché è fuorviante.
La tastiera è dotata di un layout internazionale statunitense che non è esattamente uguale a quello standard degli Stati Uniti.
Le differenze più importanti sono la dimensione e la posizione del tasto Invio, che ha le dimensioni di due righe, la posizione del tasto \ (backslash) e la dimensione del tasto shift.
Guarda la foto qui sotto per visualizzare il layout inter statunitense:
https://s.eet.eu/icproducts...
Se ti affidi al numero di prodotto di Logitech e alla descrizione/specifica, si tratta di un layout statunitense.
Non c'è nulla di fuorviante, se non chi pensa che ogni immagine sia accurata (senza offesa ;-)).
Le immagini sono solo un riferimento all'aspetto della tastiera. Sarebbe una rottura se ci fossero immagini per ogni layout. In questo caso, ciò significherebbe non meno di 9 set di immagini...