Il prodotto sembra interessante. Ma ho ancora qualche domanda:
È possibile effettuare la scansione tramite l'alimentatore o i documenti da scansionare devono essere posizionati ogni volta sul vetro? E i documenti scansionati vengono generati direttamente tramite OCR come PDF ricercabili? In caso affermativo, quante pagine al minuto possono essere scansionate tramite l'alimentatore con la funzione OCR attiva?
La scansione di più fogli tramite l'alimentatore con testo fronte/retro con OCR funziona, cioè il testo può essere cercato molto bene.
Il processo di scansione in sé richiede solo circa 6-7 secondi per pagina.
Tuttavia, l'elaborazione e l'invio dell'e-mail richiedono molto tempo: 5 minuti con 2 fogli fronte/retro.
Non garantisco che possano essere elaborati più di 2 fogli fronte/retro contemporaneamente; si è verificato un errore con 3 fogli.
Ciao Abwalche
Per quanto ne so, il dispositivo non dispone di una funzione OCR. Questo viene fatto dal software del PC. La velocità dell'intero processo, ovviamente, dipende da vari fattori: Risoluzione della scansione, B/N o colore, quantità di testo, RAM + processore del PC. Personalmente, utilizzo il software/app Brother iPrint&Scan. Con una risoluzione di circa 200dpi/colore + 20 pagine scansionate su un lato, l'intero processo richiede circa 1,5 minuti su W-LAN con una connessione molto buona. Il file viene quindi salvato come documento PDF OCR (ricercabile) nella cartella desiderata sul PC o, se disponibile, sul NAS (a seconda delle impostazioni).
L'MFC-L3770CDW ha 2 CIS (scanner), il CIS aggiuntivo si trova nell'alimentatore di documenti (ADF). Questo permette di scansionare il lato posteriore quando viene scansionato il lato anteriore, se lo si desidera.
Saluti
Rocksresort Laax: vinci un soggiorno per 4 persone
Partecipa alla nostra Community e vinci!
In palio un buono regalo per il Rocksresort Laax: 2 notti in un appartamento familiare per 4 persone.