ASUS ROG Flow X13 (13.40", AMD Ryzen 9 5900HS, 16 GB, 1000 GB, CH)

ASUS ROG Flow X13

13.40", AMD Ryzen 9 5900HS, 16 GB, 1000 GB, CH


Domanda su ASUS ROG Flow X13

avatar
II_mo4k_II

3 anni fa

Il portatile è dotato della "GPU esterna XG Mobile"? Questo permetterebbe di aggiungere altre porte USB? Oppure la scheda grafica standard "Nvidia GeForce GTX 1650 Max-Q" è stata sostituita dalla "RTX 3050 Ti"? Fino a che punto avrebbe senso acquistare l'XGm, o è possibile acquistarlo presso digitec? Grazie in anticipo per la tua risposta!

Avatar
avatar
Anonymous

3 anni fa

Risposta utile

La 3050Ti è integrata nel portatile. Per quanto ne so, la eGPU esterna è stata solo annunciata ma non è ancora disponibile.

avatar
Austerity

3 anni fa

Anche l'eGPU integrata e quella esterna devono essere ordinate separatamente. Non l'ho trovato da Digitec (ancora), ma può essere ordinato su altri siti (all'estero). P.s. Ho abbastanza potenza grafica anche per i giochi senza unità esterna, ma non sono nemmeno un giocatore da risoluzione massima e dettagli massimi.