
Swiss CI Module Modulo Viaccess
Via d'accesso, Modulo CI
Swiss CI Module Modulo Viaccess
Via d'accesso, Modulo CI
Il mio modulo e la mia smart card sono stati rilevati dal mio televisore (Durabase), quindi ho concluso che era compatibile. Ma ecco che non viene più rilevato e la ricerca dei canali satellitari non ha dato risultati. L'etichetta rossa è capovolta. Ci sono dei piccoli graffi che non mi sembrano dovuti all'inserimento nella TV (sono sul lato in cui si inserisce la scheda e, sebbene non sapessi subito da che parte inserirla, non ho forzato). Mi chiedo se il prodotto sia difettoso o meno. Ho fatto qualcosa di completamente sbagliato? Ho inserito la smart card in diversi modi, ho fatto diversi tentativi e a un certo punto ho inserito il modulo nel ricevitore della TV mentre era acceso (il che non sembra aver avuto alcun effetto particolare, ma non lo so). È sufficiente per renderlo inutilizzabile? Non so se valga la pena chiedere un reso per far valere la garanzia. Non ho esperienza con questo tipo di dispositivi. Non mi è caduto e mi chiedo se l'etichetta capovolta sia tipica di qualcosa... ???
Grazie per aver dedicato del tempo a postare la soluzione. :D
Per quanto mi riguarda, il modulo non è difettoso nonostante l'aspetto!!! Riprova. È una reinstallazione iniziale (impostazioni, parametri) che impedisce al mio televisore di disconnettersi. Ho chiesto di rimuovere il modulo prima, il dispositivo è comunque spento e inutile. E ovviamente, è meglio inserire il modulo nella TV senza la smart card, per poi inserire la scheda in un secondo momento. È il proprietario del televisore a commettere errori e a non avere alcun controllo sul suo apparecchio. Quindi non farti ingannare dalle apparenze!