Jabra Engage 75 Stereo (Senza fili, USB-A)
CHF301.–

Jabra Engage 75 Stereo

Senza fili, USB-A


Domanda su Jabra Engage 75 Stereo

avatar
K_Pilkington

4 anni fa

Con il Jabra Engage 75, sono indeciso tra la versione mono e quella stereo. In pratica, preferisco parlare al telefono (ad esempio con le Airpods) solo in mono, perché voglio essere in grado di sentirmi bene mentre parlo al telefono. Tuttavia, quando i colleghi in ufficio iniziano a chiacchierare, il volume è talmente alto che la versione stereo potrebbe essere più pratica. Prima domanda: È possibile rimuovere facilmente un altoparlante della versione stereo e sostituirlo con la staffa della versione mono disponibile separatamente? Seconda domanda: Il componente va collegato a uno Snom 320. Per poter utilizzare tutte le funzioni, a quanto pare ho bisogno di un adattatore. Ho trovato i seguenti adattatori: - Jabra 14201-10, cavo adattatore DHSG. - Adattatore per cuffie Snom EHS Advanced Di quale ho bisogno? Servono entrambi allo stesso scopo o mi servono entrambi? Grazie mille in anticipo!

Avatar

1. no, non è possibile rimuovere facilmente i padiglioni auricolari e poi, a mio parere, avresti anche un fastidioso auricolare sull'orecchio.

2. è passato un po' di tempo da quando abbiamo usato i telefoni Snom (siamo dovuti passare a Yealink), ma dal mio punto di vista sono necessari entrambi (ma questa affermazione è senza garanzia).